Technical Instructor

Started on Luglio 8, 2020

Hai un brevetto PSS Technical Training e la subacquea tecnica ti appassiona. Ti piacerebbe insegnare ad altri subacquei questo nuovo modo di fare subacquea, per poi condividere anche con loro affascinanti avventure nel mondo sommerso. Grazie alla tua esperienza potresti farlo, ma ricorda che una specifica formazione – come quella offerta dal corso “Technical Instructor” PSS – è essenziale e necessaria…. quanto meno del punto di vista legale!

Prima infatti eri responsabile solo per te stesso e corresponsabile per la tua squadra. Diventando un istruttore ti devi assumere la responsabilità della sicurezza e della preparazione di tutti i subacquei tecnici da te brevettati! Durante l’attività didattica, quindi, dovrai essere sempre pronto a mettere in gioco la tua sicurezza per tutelare quella dei tuoi allievi. Sei disponibile a farlo?

La qualifica Technical Instructor è specifica per tipo di corso. Si ottiene soddisfacendo determinati requisiti, indicati nelle “Norme e programmi dei corsi subacquei PSS” e partecipando con successo a un workshop condotto da un Technical Instructor Trainer PSS qualificato per quel livello di corso.

Al completamento con successo del processo formativo riceverai un brevetto attestante la tua abilitazione e l’affiliazione a PSS come Technical Instructor qualificato per singolo corso di subacquea tecnica.

Il Technical Instructor PSS può insegnare solo i corsi di subacquea tecnica PSS per i quali abbia già ricevuto la specifica abilitazione.

Diving +39 (0)833 71 14 39

Shop +39 (0)833 74 36 85

Davide +39 335 126 2954

Marcello +39 335 584 6092

info@divingservice.it

Copyright 2020 © Diving Service

P. Iva 03863170753