Technical Instructor Trainer

Started on Settembre 25, 2020

Ormai ha una grandissima e comprovata esperienza di subacquea tecnica. Hai un notevole successo nel settore, anche perché sei molto scrupoloso nella formazione istruttori.

La tua esperienza di istruttore di subacquea tecnica è riconosciuta da tutti.

Tuttavia non ti senti certo “arrivato” e per questo sei costantemente impegnato nel miglioramento dei tuoi corsi e delle tue capacità. Hai ragione! Il bello della subacquea tecnica è che nell’attività di perfezionamento e aggiornamento delle proprie capacità non c’è mai una fine.

Questo non vale però per le qualifiche della tua carriera di subacqueo tecnico. Una “fine” c’è: quando PSS ti chiamerà per partecipare a un corso “Technical Instructor Trainer PSS”. Devi però avere già partecipato come staff a diversi workshop di formazione Technical Instructor PSS.

La qualifica Technical Instructor Trainer PSS costituisce il massimo livello didattico per istruttori di subacquea tecnica ed è quindi riservata a coloro che hanno una eccezionale esperienza di corsi di formazione istruttori di subacquea tecnica. Come Technical Instructor Trainer PSS potrai dirigere specifici workshop di formazione “Technical Instructor”, richiedendo la qualifica dei candidati che lo hanno superato con successo. Complimenti per avere raggiunto il “top” della tua carriera!
Al completamento con successo del processo formativo riceverai un brevetto attestante la tua abilitazione e l’affiliazione a PSS come Technical Instructor Trainer PSS qualificato per singolo corso di formazione istruttori di subacquea tecnica.

Diving +39 (0)833 71 14 39

Shop +39 (0)833 74 36 85

Davide +39 335 126 2954

Marcello +39 335 584 6092

info@divingservice.it

Copyright 2020 © Diving Service

P. Iva 03863170753