Logo Scubapro

Per godersi al meglio le emozioni di una bella immersione, oltre al fondale interessante e pieno di vita è indispensabile utilizzare attrezzature sempre affidabili ed evolute.

E’ per questo che, per offrire ai suoi clienti un ampio parco attrezzature sempre all’avanguardia, Diving Service è diventato un Centro Scubapro-Uwatec S. E. A. 5 stelle. Per mantenere questo privilegio tutte le attrezzature devono essere periodicamente revisionate o rinnovate offrendo inoltre l’opportunità ai subacquei di provare gratuitamente le novità più interessanti del mercato che la Scubapro-Uwatec offre.

Attrezzature complete da noleggio
40 Gav, 40 Erogatori completi di octopus, manometro e profondimetro, 60 mute umide, 20 mute stagne, pinne,maschere e snorkels, 10 lampade ricaricabili, 5 illuminatori, 10 computers, scooters subacquei, 1 sistema completo per la comunicazione subacquea, 1 attrezzatura Neverlost completa, palloni di sollevamento di varie dimensioni, reels, bussole ed altri accessori.

 

 

 

Parco bombole
20 da lt. 10 – 30 da lt. 12 – 40 da lt. 15 – 8 da lt. 18 – 2 bibombola 10+10 e diverse bombole decompressive per un totale di oltre100 bombole.
Compressori
3 Compressori Coltri MCH 13 silenziati e collocati in apposita Compressor Room insonorizzata con raffreddamento forzato. 1 Compressore Coltri MCH 16 silenziato dedicato alle ricariche Nitrox e Trimix con sistema aria sicura e con centralina di ricarica digitale BTA Barnini.

Materiale fotografico subacqueo
4 macchine digitali Sealife da 8 e 10 megapixel complete di custodia e flash in uso gratuito ai partecipanti ai corsi (DUP) Digital Underwater Photographer PSS.